Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 5 aprile 2017: Gemma non demorde, per Giorgio è tutta una farsa

15.51 – “Giovanni so che ti sei lamentato con la redazione del comportamento di Graziella…”, inizia la presentatrice. “Ci siamo lasciati senza nessun chiarimento definitivo…”, dice Giovanni. “No, ci siamo lasciati che tu ti sei arrabbiato moltissimo”, ribatte Graziella. “Non è vero che tu non hai pià interesse per me, l’hai dimostrato al telefono e su Facebook. Hai fatto una figura da quattro soldi…”, accusa Giovanni.

15.46 – Maria fa accomodare Manfredo e dice che fa entrare una persona che sostiene di essere stata del tutto illusa da Graziella, ovvero Giovanni! La presentatrice già ride: “Io che ci posso fare se lui insiste?”.

15.41 – Si passa a Graziella che è uscito con Manfredo. Maria chiede alla donna se ha intenziona di continuare a conoscerlo e lei dice che lui è un po’ basso… “A me piace portare i tacchi anche se sono alta”. Graziella parla poco perché è emozionata, anche Manfredo è agitato.

15.31 – Maria chiede a Gemma se tornerebbe con Giorgio e lei dice di no, ma Giorgio si mette a ridere. Per Gianni lei sta usando questa storia di Marco per arrivare a Giorgio. “Se allora mi sentivo diciamo usato, adesso la sento naturale e spontanea”, afferma Marco. “Io ringrazio tutti i signori che mi hano lasciato il numero ma io sono intenzionata a continuare la storia con Marco”, dice Gemma. Poi si balla.

15.26 – “Questa storia è una farsa, è grottesca, mi sto divertendo molto”, dice Giorgio. “È una cosa insegna che una donna si metta in queste condizioni”. “Io ero lo zerbino d’Italia e quella non era una situazione indegna?”, ribatte Gemma. “Tu prendi in giro tutti soprattutto te stessa”, commenta Cristina dal parterre femminile.

15.22 – “Abbiamo sessant’anni non è più il tempo delle illusioni”, dice Marco rispondendo all’intervento di Cinzia dal parterre. “Per me se passiamo dei giorni insieme non succederà niente, la tratterò nel migliore dei modi possibili”. “So a cosa vado incontro, io sento qualcosa”, dice Gemma.

15.14 – Maria fa entrare Marco e lei lo accoglie subito abbracciandolo e dandogli un bacio sulle labbra. “Mi sono trattenuta, ho cercato di non essere troppo opprimente”, dice Gemma. “Lui ha detto alla redazione che non è pronta per una relazione impegnativa…”, dice la De Filippi. “Ma io non sono impegnativa”, dice Gemma sorridendo.

15.07 – “Io mi sto divertendo molto, è una comica”, dice Giorgio. “Auguro tutto il bene a Gemma ma la vedo dura”. Nino interviene dicendo che Marco ha invitato a Pasqua anche altre donne, “Non le ha invitate a Pasqua ma in generale è molto diverso”, dice Gemma.

15.05 – “Dato che ho commesso degli errori in passato ho deciso di riprovarci con determinazione e questa strada mi porterà a Pasqua da lui”, dice Gemma.

15.03 – “Spero che l’abbia capito”, dice Tina. “Lei in realtà non demorde…”, dice Maria facendola entrare. “Non demorde di che? Che speranze le ha dato? È umiliante”, continua l’opinionista.

14.58 – Maria dice che comunque Gemma ci ha riprovato, è uscita di nuovo con Marco. “Se fossi stata così mesi fa, le cose sarebbero andate diversamente”, dice Marco. “Non ci sono più gli stimoli per aprire un dialogo. Non me la sento di iniziare una relazione sentimentale per te”. Gemma continua a chiedere se ci sono delle interferenze, ma Marco le dice di no. “Non può funzionare”, continua a ripetere Marco. Gemma si mette a piangere.

14.54 – “Si è inventata tutto, ha fatto un film suo, Marco ha detto sempre il contrario, che la vede come un’amica”, commenta Gianni. Poi Maria manda l’esterna che i due opinionisti hanno realizzato imitando Gemma e Marco.

14.45 – Come al solito si comincia dal riassunto della settimana scorso. Dopo la puntata Gemma è uscita tutta contenta e Tina interrompe il video: “Ha bisogno di un aiuto serio: se fa così dopo un bacio figuriamoci dopo altro…”. Poi l’opinionista interrmpe di nuovo lo sfogo: “Voglio dare le dimissioni, ringrazio il pubblico…”. Gemma invece è ottimista, è convinta che Marco abbia dei dubbi ma a lei piace tantissimo ed è convinta di andare avanti.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 5 aprile 2017uomini e donne 5 aprile trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 5 aprileuomini e donne puntata di oggiuomini e donne puntata di oggi 5 aprile 2017uomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggi 5 aprile 2017uomini e donne trono classicouomini e donne trovo over