Categorie: Gossip

Gossip, Michelle Hunziker non userà più la Porsche fucsia (forse)

Vi ricordate della Porsche fucsia di Michelle Hunziker? Il ‘regalino’ del marito Tomaso Trussardi sembra essere stato già riposto in garage, inutilizzato. La showgirl e conduttrice infatti ha reagito male alle critiche ricevute per la sua nuova macchina. In tanti le hanno rimproverato il fatto di averla sbandierata pubblicamente sui social, ma Michelle, spesso, tende a non ostentare i suoi beni.

Nella foto pubblicata su Instagram, la Hunziker aveva scritto “I love my Pinky”, ma l’invidia di molti deve averla costretta a cancellarla dopo qualche ora. Un gesto che non deve aver fatto piacere a Tomaso, che ha scelto di farle questo regalo per i suoi 40 anni.

Pochi giorni fa la showgirl ha smentito a Gente la sua presunta quarta gravidanza. La Hunziker ha detto che vorrebbe avere un altro figlio, ma preferisce attendere un po’: “No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”. 

 

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: gossip Michelle Hunzikerinstagram Michelle HunzikerMichelle Hunziker e tomaso trussardimichelle hunziker porsche fucsia