Fabrizio Corona e i soldi in nero | “Li ho guadagnati con Belen Rodriguez”

di Redazione

» Cronaca » Fabrizio Corona e i soldi in nero | “Li ho guadagnati con Belen Rodriguez”

Fabrizio Corona e i soldi in nero | “Li ho guadagnati con Belen Rodriguez”

| venerdì 07 Aprile 2017 - 09:27

Con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica stratosferica, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro. Guadagnavamo cifre folli”. Guadagni in nero, sottolinea Corona in aula, nascosti nel controffitto della casa della sua amica e collaboratrice Francesca Persi e in due cassette di sicurezza in Austria.

Il racconto di Corona è dettagliato. Quel denaro in nero è stato incassato “tra il 2008 e il 2012: in particolare nel 2009, quando con Belen siamo diventati una coppia mediatica. Nel gennaio 2012 ho chiesto a Francesca di nascondere quei soldi prima di finire nuovamente in carcere”.

Nell’estate del 2016, Corona e la collaboratrice decidono di rompere il controsoffitto e contare il denaro che avevano riposto lì. Una valanga di soldi in nero che fanno perdere la testa a entrambi. “Persi prende un martelletto e fa un buco – ha raccontato Corona in aula – e iniziamo a contarli. Contiamo, contiamo e a un certo punto mi viene da ridere. Ma che ci si fa con tutti quei soldi? Arrivati a un milione e quattro ci fermiamo stanchi”.

Il re dei paparazzi ha detto di avere molta fiducia nella donna, anche lei adesso sotto processo per aver coperto i guadagni dell’amico. “La Dda sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c’erano semplicemente soldi”. Adesso si attende il racconto di Francesca Persi, in aula l’11 aprile.

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820