Genoa, ufficiale: esonerato Mandorlini. Torna Juric

di Redazione

» Sport » Genoa, ufficiale: esonerato Mandorlini. Torna Juric

Genoa, ufficiale: esonerato Mandorlini. Torna Juric

| lunedì 10 Aprile 2017 - 11:28

Il Genoa ha esonerato Andrea Mandorlini. Il tecnico paga le quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro l’Udinese. L’ex Verona era arrivato alla ventiseiesima giornata ottenendo in sette partite quattro punti.

Il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale”.

Al suo posto torna Juric, dopo l’esonero alla venticinquesima giornata. Il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini”.

Juric ha diretto il primo allenamento oggi pomeriggio per cominciare a preparare la gara interna contro la Lazio, fermandosi a parlare brevemente con i giornalisti: ” “In questo momento c’è bisogno del sostegno di tutti, dai giocatori al pubblico, per uscire da questa situazione. C’è da preoccuparsi, ma anche essere positivi e battagliare perché si può fare molto meglio. Bisogna dare tutto e non pensare ad altro”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820