Categorie: Sport

Genoa, ufficiale: esonerato Mandorlini. Torna Juric

Il Genoa ha esonerato Andrea Mandorlini. Il tecnico paga le quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro l’Udinese. L’ex Verona era arrivato alla ventiseiesima giornata ottenendo in sette partite quattro punti.

Il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale”.

Al suo posto torna Juric, dopo l’esonero alla venticinquesima giornata. Il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini”.

Juric ha diretto il primo allenamento oggi pomeriggio per cominciare a preparare la gara interna contro la Lazio, fermandosi a parlare brevemente con i giornalisti: ” “In questo momento c’è bisogno del sostegno di tutti, dai giocatori al pubblico, per uscire da questa situazione. C’è da preoccuparsi, ma anche essere positivi e battagliare perché si può fare molto meglio. Bisogna dare tutto e non pensare ad altro”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: comunicatoGenoaJuric torna sulla panchinamandorlini esoneratoquattro sconfitte consecutive Mandorlini