Categorie: Gossip

Gossip, Janet Jackson dice addio al marito Wissam Al Mana: tre mesi fa la nascita del primo figlio

A soli tre mesi dal parto, Janet Jackson divorzia dal marito Wissam Al Mana. Per la popstar si tratta del terzo divorzio: la separazione dall’attuale marito è arrivata dopo cinque anni di matrimonio. Non si conoscono al momento le motivazioni del divorzio.

La cantante, sorella di Michael, è diventata per la prima volta mamma a 50 anni. Pochi mesi prima della nascita, la popstar ha annunciato sui social di interrompere il tour per prendersi un periodo di riposo.

“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo – disse Janet – Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”.

 

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: Janet Jacksonjanet jackson divorziojanet jackson e wissam al manaJanet Jackson mammajanet jackson maritojanet jackson primo figliojanet jackson sposata