Categorie: CronacaEsteri

Usa, spari in una scuola a San Bernardino |Tre morti tra cui un bambino, due i feriti

Paura in California per l’ennesima sparatoria. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in una scuola elementare di North Park a San Bernardino. Un uomo ha fatto irruzione in una classe e ha aperto il fuoco e ucciso la moglie, insegnante nell’istituto, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Colpiti anche due bambini, uno dei quali, Jonathan Martinez, è poi morto per le ferite riportate.

L’uomo, identificato come Cedric Anderson di 53 anni, è entrato nella scuola elementare affermando di dover consegnare qualcosa alla moglie, Elaine Smith, coetanea, maestra presso l’istituto. E’ stato allora che avrebbe fatto irruzione nella classe e senza dire nulla avrebbe aperto il fuoco contro la donna.

“Due adulti sono morti in classe, in quello che riteniamo un omicidio-suicidio. L’aggressore è a terra. Riteniamo non ci siano ulteriori minacce”, erano state le prime parole del capo della polizia della cittadina californiana, Jarrod Burguan, su Twitter.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: scuola elementare san bernardino spariUsausa scuola san bernardino spariusa spari in scuola san bernardino