Categorie: Sport

Zaza addio Italia: è stato riscattato dal Valencia. Alla Juve 16 milioni di euro

Simone Zaza, anche nella prossima stagione, vestirà la casacca del Valencia. Dopo le ultime prestazioni con il club spagnolo e all’indomani della doppietta in casa del Granada che ha permesso al Valencia di conquistare la quasi matematica salvezza, oggi la dirigenza del club dove gioca dallo scorso gennaio ha deciso di riscattare il cartellino.

A comunicarlo ufficialmente è stato proprio il Valencia attraverso una nota sul sito ufficiale della società: “Zaza diventerà di proprietà del Valencia a partire dal prossimo 1 luglio, con un contratto fino a giugno del 2021, secondo i termini presenti nell’accordo siglato con la Juventus”.

L’accordo prevede il riscatto obbligatorio dopo 10 presenze dell’attaccante. Un numero già superato (le sue presenze sono 14), che garantirà 16 milioni di euro alle casse della Juventus dopo i 2 milioni incassati per il prestito fino al termine di questa stagione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: contratto simone zazasimone zaza riscattato dal valenciaZaza al Valenciazaza dove giocerà il prossimo anno