Quest’anno, forse di più rispetto alle passate edizioni, Ballando con le Stelle sta collezionando polemiche su polemiche (sarà che sono queste a far salire l’audience?). Oltre ai battibecchi tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, una delle più infervorate contro la giuria è stata Giuliana De Sio.
In questi giorni si è parlato anche di un “camerino distrutto” e adesso la padrona di casa, Milly Carlucci, ha realizzato un video per dire la sua sulla vicenda:
Nella fase calda di un programma come Ballando con le stelle succedono tante cose, soprattutto dietro le quinte. Fanno davvero parte della normale amministrazione […] Giuliana De Sio, protagonista della scorsa puntata, è una meravigliosa attrice, una meravigliosa artista, e una donna sensibile e intelligente che noi adoriamo, oggi è tranquillamente in sala prove a fare i suoi allenamenti in vista del suo ripescaggio. Per quanto riguarda sabato scorso, tutto ciò che è stato raccontato è un granello di sabbia. Tanto rumore per nulla, direi.
Giulia De Sio, invece, ha fatto sapere, sempre tramite Facebook, di avere al momento un alleato molto famoso:
Dalla parte dell’attrice si è schierato anche Christian De Sica, che su Facebook ha risposto al post dell’amica, scagliandosi contro il programma: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”. Forse, ma certamente Giuliana De Sio è stata uno dei personaggi chiave di questa edizione, che sabato è riuscita anche a vincere la gara degli ascolti contro l’indomabile Maria De Filippi.