Categorie: Costume

Il figlio di Michael Bublè è guarito, la mamma: “Non è facile parlare di ciò che è successo”

Dopo la notizia della guarigione del figlio di Michael Bublè, è la moglie e mamma Luisana Lopilato a rompere il silenzio con un post su Instagram. L’attrice argentina ha detto di essere molto felice per la guarigione del figlio ma di aver sofferto parecchio, tanto da avere difficoltà nel parlarne. Oltre al post sui social, la moglie di Bublè ne ha parlato durante la conferenza stampa per la presentazione del film “Los que Aman”.

“Quando ti capitano cose come questa fai dei cambiamenti nella tua vita. È quello che è successo anche a noi, adesso la vita ha molto più valore. Ci godiamo l’adesso, il presente“.

“Vorrei ringraziare le persone – ha continuato – per il supporto che ci hanno dato, per le loro preghiere e il loro amore. Voglio che sappiano che sono state di grande aiuto nel superare tutto questo. Le persone mi dimostrano questo amore quotidianamente, quando mi fermano per strada. Per me non è facile parlare di quello che è successo, perché è ancora molto recente e sono sensibile a riguardo”.

“La guarigione di mio figlio è un processo molto lungo. Continuerà a sottoporsi a controlli regolari ma sono positiva riguardo al futuro. Vedere Noah crescere felice mi ha dato la forza di tornare e finire il film”.

 

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: figlio di Michael Bubléfiglio per Michael Bublé e per la moglie Luisana LopilatoMichael BubléMichael Bublé e Luisana Lopilato