Categorie: Sport

Cassano non si arrende: “Posso fare ancora la differenza. Sul mio futuro…”

Dopo aver risolto il contratto con la Sampdoria, Antonio Cassano si allena a Chiavari con l’obiettivo di tornare in campo nella prossima stagione.

L’attaccante barese ha parlato al “Secolo XIX” del suo futuro: “Ho diverse offerte in Italia: Verona, Bologna e Udinese mi intrigano, ma l’importante è che sia in Serie A”.

L’unica eccezione in Serie B per la Virtus Entella: “Ho un grande rapporto di stima e affetto con il presidente Gozzi, il quale mi ha fatto interessanti proposte sia per il presente che per il futuro. Portare l’Entella in A sarebbe l’unico miracolo possibile da compiere per chiudere la mia carriera”.

Cassano è tornato a parlare anche della Sampdoria: “Non posso averla con Ferrero, uno che un giorno ti dice una cosa e il giorno dopo un’altra. Per me il vero presidente è Romei. Ai tifosi che mi criticano attraverso i social gli dico di andarsi a rivedere quello che ho fatto nei 3 anni con loro. La gente quando mi incontra per strada mi saluta”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BolognacalciomercatoCassanofuturofuturo Cassanoserie BudineseVeronaVirtus Entella