Categorie: TV

Maurizio Costanzo Show, l’intervista a Gessica Notaro: “Eddy non è più nulla per me” – IL VIDEO

Gessica Notaro, ex Miss Romagna, ha scelto liberamente di mostrare il suo volto sfregiato durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show. La ragazza ha raccontato di aver più volte chiesto l’allontanamento del suo ex ragazzo, che più volte aveva dimostrato violenza nei suoi confronti, ma di non essere stata ascoltata dal gip.

Costanzo ha poi chiesto l’intervento della madre di Gessica, presente anche lei in studio. L’ex miss ha confidato al conduttore di essersi nuovamente innamorata e di avere grandi difficoltà economiche nell’affrontare le spese sanitarie. Costanzo ha poi lanciato un messaggio al ministro Orlando, che poco dopo si è collegato telefonicamente per fissare un appuntamento con Gessica. “Non dimenticherò questo momento, ministro“, ha detto Costanzo ringraziandolo per il gesto di singolare umanità.

Guarda il video dell’intervista della puntata del 20 aprile.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donna sfregiata dall'acido in tv videogessica notaro intervistagessica notaro videointervista gessica notaro videomaurizio costanzo show intervista donna sfregiata acidovideo intervista gessica notaro