Categorie: Musica

Roger Waters stupisce tutti con un nuovo album: il disco uscirà il 2 giugno

Rogers Waters è tornato con un nuovo album, 25 anni dopo l’uscita di “Amused to Death”. “Is This The Life We Really Want?” è il titolo del disco che uscirà il 2 giugno e che sarà disponibile al pre-order già dal 21 aprile. Poco prima dell’uscita dell’album, Waters comincerà il tour che lo porterà a suonare in giro per il mondo: si parte il 26 maggio a Kansas City al North American Us + Them Tour, mentre l’ultima tappa sarà quella di ottobre a Vancouver.

“Is This The Life We Really Want?” conterrà 12 inediti ed è nato grazie alla collaborazione con Nigel Godrich, il producer dietro il sound dei Radiohead. L’album è il seguito di Amused to Death, uscito nel 1992, ed è una presa di posizione nei confronti di questa epoca.

Nel disco hanno suonato anche Nigel Godrich, Gus Seyffert, Jonathan Wilson, Joey Waronker, Roger Manning, Lee Pardini, e Lucius con Jessica Wolfe e Holly Proctor.

TRACKLIST:

1. When We Were Young
2. Déjà Vu
3. The Last Refugee
4. Picture That
5. Broken Bones
6. Is This the Life We Really Want?
7. Bird in a Gale
8. The Most Beautiful Girl
9. Smell the Roses
10. Wait for Her
11. Oceans Apart
12. Part of Me Died

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Is This The Life We Really Want tracklistIs This The Life We Really Want?nuovo albume roger waters quando esceroger waters nuovo album