Categorie: Meteo

Meteo, ponte del primo maggio con tanto sole |

Dopo le festività di Pasqua e il ‘ponte’ del 25 aprile, ecco altri giorni da sfruttare all’aria aperta, quelli in concomitanza con il 1° maggio, festa dei lavoratori.

Sabato è previsto bel tempo e tanto sole che farà dimenticare le piogge e il maltempo del post festa della Liberazione. Secondo i meteorologi, dunque, l’alta pressione si rinforzerà determinando così condizioni di tempo stabile e soleggiato.

Domenica è previsto sempre bel tempo anche se con nuvolosità in parziale aumento nella seconda parte della giornata tra Nordovest, Alpi orientali e alto versante tirrenico. Solo cielo leggermente velato o locali stati in transito altrove.

Il primo maggio dovrebbe essere più incerto. Piogge e nevicate potrebbero verificarsi sulle Alpi e Prealpi e qualche locale fenomeno anche tra Val Padana centro occidentale e alto versante tirrenico. Ancora bello, invece, sul resto del Paese.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: meteo previsioni ponte primo maggiometeo previsioni prossimi giorniprimo maggio previsioni meteo