Categorie: TV

“Twin Peaks” sta per tornare, diffuso un VIDEO che riassume ciò che c’è da sapere

C’è grande attesa per il ritorno di “Twin Peaks”, la serie cult andata in onda dal 1990 al 1991. A meno di un mese dalla messa in onda, Showtime ha pubblicato un video intitolato “The Darkness of Future Past”, una sorta di riassunto di tutto ciò che c’è da sapere (o da ricordare) sulle prime due stagioni.

Il revival, ambientato 25 anni dopo, debutterà sulla tv americana il 21 maggio e sarà composta da un lungometraggio diviso in 18 episodi, interamente diretto da David Lynch.

Ancora top secret la trama ma sicuramente vedremo all’azione l’Agente Cooper e tanti altri personaggi storici. Il cast è composto da più di 200 attori tra cui Kyle MacLachlan, Monica Bellucci, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Laura Dern, Michael Cera, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Amanda Seyfried, Naomi Watts.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Twin PeaksTwin Peaks 21 maggioTwin Peaks david lynchTwin Peaks laura palmerTwin Peaks nuova serieTwin Peaks nuovi episodi 21 maggio