Atalanta, Gasperini: “Juventus? Il nostro miglior momento per affrontarla”

di Redazione

» Sport » Atalanta, Gasperini: “Juventus? Il nostro miglior momento per affrontarla”

Atalanta, Gasperini: “Juventus? Il nostro miglior momento per affrontarla”

| giovedì 27 Aprile 2017 - 16:43

L’Atalanta non si tira indietro. Parola di Gian Piero Gasperini, che alla vigilia della sfida con al Juventus, analizza l’avversario, ma soprattutto il momento della sua squadra e di un sogno europeo sempre più vicino per gli orobici.

>LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA – JUVENTUS

Gasperini ha affermato: “Sarà difficile ma vogliamo fare bella figura davanti il nostro pubblico. Forse è il nostro miglior momento per affrontare una grande squadra. Nel calcio a volte può capitare l’imponderabile, noi ci crediamo e vogliamo raggiungere a tutti i costi il’Europa League. La gente di Bergamo lo desidera: sarebbe un peccato, una delusione non arrivarci. Abbiamo un buon margine di vantaggio e un mese intero per centrare le nostre ambizioni”.

Poi parole di elogio e rispetto per la Juventus: “La Juventus è una delle squadre più forti d’Europa ma anche del mondo, quello che la Juve sta facendo in questo momento è straordinario, l’ho vista anche contro il Genoa ed è in una condizione notevole. penso che abbiano fame e voglia di chiudere la Serie A, hanno giocato molto in questo mese, ma questo vale per tutti.

E sul tema di rinnovo il Gasp ha la battuta pronta: “Io e Allegri accomunati dal rinnovo? Quando noi raggiungeremo l’Europa e loro vinceranno un trofeo, magari firmeremo insieme (ride, ndr.): il prolungamento non è la cosa più importante, sono importanti il rispetto e la fiducia e quelli ci sono già”.

Sul fronte formazione per un titolatissimo in recupero, ce n’è un’altro in dubbio: “Gomez è recuperato, Kessie zoppica ancora per un problema alla caviglia. Ho tempo per decidere e sceglierò sul momento chi schierare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820