Calciomercato, l’agente di Dzeko: “Milan? Non mi sento di smentire”

di Redazione

» Sport » Calciomercato, l’agente di Dzeko: “Milan? Non mi sento di smentire”

Calciomercato, l’agente di Dzeko: “Milan? Non mi sento di smentire”

| giovedì 27 Aprile 2017 - 18:25

Una non smentita che cambia tutto. Si fanno bollenti le indiscrezioni intorno al futuro di Edin Dzeko, accostato nelle scorse ore al Milan: una trattativa che il suo agente (interpellato a riguardo) ha preferito non smentire.

Dopo i sondaggi falliti per Aubameyang e Morata, adesso l’obiettivo del DS dei rossoneri Mirabelli (reduce oggi da un incontro positivo in ottica rinnovo con Suso) sembra essere proprio l’attaccante bosniaco, per il quale i giallorossi (che dovranno necessariamente finanziare il mercato estivo con una cessione eccellente) fanno una valutazione di almeno 35 milioni di euro.

Queste invece le parole rilasciate da Silvano Martina (suo agente in Italia) a romanews.eu: Non mi sento di smentire le voci. Queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro”.

Del resto Dzeko sembra essere il tipo di attaccante in cima alla lista dei desideri di Montella: stazza fisica e grande capacità di dialogare con i compagni sono caratteristiche che il tecnico rossonero non è riuscito a trovare con Bacca e Lapadula in questa stagione. E il bosniaco (tornato a segnare in grande continuità con Spalletti, che però è ormai al passo d’addio con la Roma) potrebbe essere la soluzione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820