Di Padre in Figlia, terza puntata del 26 aprile: Giovanni ripudia Antonio

di Angelica Serrai

» TV » Di Padre in Figlia, terza puntata del 26 aprile: Giovanni ripudia Antonio

Di Padre in Figlia, terza puntata del 26 aprile: Giovanni ripudia Antonio

| giovedì 27 Aprile 2017 - 15:15

La terza puntata della fiction “Di padre in figlia“, andata in onda mercoledì 26 aprile, ha deluso le aspettative dei telespettatori. Franca, innamorata di Jeorge, rinuncia a partire con lui per stare vicina ai figlia e Maria Teresa, dopo aver chiuso definitivamente con il padre, decide di andare a lavorare per i Sartori.

Elena intanto, insoddisfatta della sua esistenza e di ciò che la circonda, scappa a Milano e inizia la carriera da fotomodella. Intanto Giovanni e Antonio Franza si lanciano con entusiasmo nel loro nuovo lavoro e realizzano una grande campagna pubblicitaria della loro impresa. Elena si presenta nel set della campagna pubblicitaria e conosce Fabrizio. Filippo, che ormai è solo, dice addio all’alcol e inizia a vivere una vita normale, senza eccessi. Franca gli dà una mano prendendosi cura delle due nipoti.

Tra Maria Teresa e Riccardo c’è grande intesa. Lui è sposato con Laura ed è padre di un bambino, lei invece è single. Antonio, agli occhi di Franca, è sempre più strano vuole dimostrare a tutti i costi la sua bravura al padre. Ma, affindandosi alla persona sbagliata in ambito lavorativo, viene scoperto dalla Guardia di Finanza e la distilleria è costretta a chiudere. Giovanni, deluso da Antonio, chiude per sempre i suoi rapporti con lui. Dalla fabbrica si sente provenire uno sparo.

RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DELLA FICTION “DI PADRE IN FIGLIA”

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820