Uomini e Donne, puntata 27 aprile 2017: Mattia bacia Desiree, la tronista non sembra convinta…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 27 aprile 2017: Mattia bacia Desiree, la tronista non sembra convinta…

Uomini e Donne, puntata 27 aprile 2017: Mattia bacia Desiree, la tronista non sembra convinta…

| giovedì 27 Aprile 2017 - 13:03

15.52 – “Io l’avrei fatto anche nella scorsa esterna, aspettavo un minimo gesto da parte sua, ma forse è stato un gesto forte”, continua Mattia. “Io ogni tanto ho paura che lei possa prendere male qualche gesto, per questo mi freno”. Per Luca invece è stato uno dei più bei baci che ha visto a Uomini e Donne.

15.47 – Mattia ammette che forse ha corso un po’ troppo e che dovrebbe fare qualche passo indietro anche per non rimanerci male se lei dovesse scegliere qualcun altro, dato le piace molto. “Le cose si fanno quando si sentono, e quando anche l’altra persona lo sente”, commenta Gianni.

15.42 – “Non me l’aspettavo, mi è piaciuto tantissimo, lo dico, però nella vita ho sempre baciato io per prima, quindi dopo sono stata un po’ confusa. Il bacio c’è stato però non vorrei che la nostra conoscenza si fermasse a questo”, dice Desiree. “Secondo me lei non era convinta del bacio”, commenta Riccardo. “Io non ce la faccio, mi dà fastidio qual è il problema?”, dice Mariano.

15.37 – Esterna di Desiree e Mattia. “Sembra che sei sempre preoccupato di come appari”, gli dice la tronista. Tra i due, dopo una lunga chiacchierata arriva un bacio.

15.30 – Esterna di Desiree e Riccardo. “Alcune delle ultime scelte mi hanno lasciato un po’ perplesso ma si puà rimediare”, dice il corteggiatore. “Io penso che tu te la tiri un pochino, io penso che non ti piaccio abbastanza”, ribatte la tronista. “A me di stare lì non me ne importa niente, se mi saluti io torno dalle mie vacche”, commenta Riccardo.

15.24 – Si parte dall’esterna di Desiree e Mariano. Il corteggiatore, si racconta, si apre, raccontando anche delle difficoltà finanziarie della sua famiglia: “Quello che sto facendo per te, lo sto facendo con il cuore”. In studio la tronista dice che in quest’esterna lui era il vero Mariano.

15.21 – Maria dice che c’è un ragazzo che ha espresso la volontà di frequentare Desiree. “Luca lo conosci già…”, dice la padrona di casa. Si tratta di Simone, ex corteggiatore di Clarissa, che si presenta e dice di essere interessato solo a lei. Desiree lo fa accomodare.

15.11 – Esterna di Rosa e Manuel. “Hai superato le impressioni che avevo”, dice il corteggiatore. “Anche tu hai confermato la mia voglia di conoscerti”, risponde la tronista.

15.04 – Esterna di Rosa e Pietro. “Sei la persona con cui riesco a essere più me stessa. Non so perché ma mi fido di te”, gli dice la tronista.

14.57 – “Se mi avesse voluto tutelare forse un minimo ci avrebbe pensato prima di presentarmi la nonna dopo quello che è successo nell’ultima puntata”, dice Rosa stufa di prendersi “il brutto” di tutta la discussione con Alex. Desiree si intromette per chiedere come Rosa e la nonna di Alex si sono conosciute e tra le due troniste si accende l’ennesima discussione.

14.51 – Si va avanti con l’esterna di Alex e Rosa. Il corteggiatore la porta a pranzo a casa della nonna, la quale conferma di aver conosciuto già Rosa quando lei ha sfilato per il genero. La tronista continua a dire che è diffidente: “L’importante è che capisci il senso di quello che ho fatto oggi, poi a farti passare i dubbi ci penso io”, le dice Alex.

14.47 – In esterna con Cecilia, Luca aveva detto di trovarsi con lei in modo diverso rispetto a Giulia e Soleil. In studio, la discussione tra le tre corteggiatrici si accende. “Nessuna delle due però dice che Luca e Cecilia si sono baciati, e che Cecilia sta andando avanti…”, dice Gianni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820