Categorie: Sport

Calciomercato, la Juventus pensa di nuovo a Morata?

Alvaro Morata di nuovo alla Juventus? In Spagna ne sono convinti: è questo il rumor rilanciato dal quotidiano spagnolo AS, dopo una stagione che ha visto l’attaccante ai margini dei piani di Zidane.

In base a quanto riferito da finti vicine al giocatore, Morata avrebbe tantissime offerte dall’Inghilterra (Chelsea, Manchester United e Tottenham), dalla Germania (Dortmund), ma anche dall’Italia.

A contenderselo sarebbero il Milan (con il DS Mirabelli che cerca un colpo grosso per l’attacco – Dzeko l’altro nome caldo sulla lista), ma soprattutto la Juventus che gode del gradimento del giocatore, viste le sue ottime annate in bianconero.

Favorito però sembra essere il Chelsea, che intriga lo spagnolo soprattutto per la presenza in panchina di Antonio Conte (protagonista assoluto quest’anno con i Blues). Ciò che è certo che Morata è sul mercato: Madrid e il Real, dopo la recompra della scorsa estate non sono più nel suo futuro.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Juventusmercato juventusmercato mortaMorata ChelseaMorata JuventusMorata Real Madridrecompera Morata