Champions League, fino a 2 mila euro per una tenda a Cardiff

di Andrea Zito

» Sport » Champions League, fino a 2 mila euro per una tenda a Cardiff

Champions League, fino a 2 mila euro per una tenda a Cardiff

| venerdì 28 Aprile 2017 - 16:33

Manca sempre meno al termine della stagione di Champions League e mentre a Torino c’è già il tutto esaurito per il ritorno di Monaco – Juventus, già a Cardiff si pensa a come monetizzare la finalissima del 3 giugno.

L’ondata di tifosi si preannuncia caldissima e nutrita come sempre e i prezzi nella capitale gallese salgono alle stelle. Tra alberghi sold-out e altri a un passo dal tutto esaurito anche le soluzioni più semplici raggiungono cifre iperboliche-

I prezzi per un mini appartamento sfiorano i 4 mila euro, persino una tenda in campeggio in città viene fornita a oltre 2 mila euro. e anche andando lontano da Cardiff i prezzi rimangono alti: oltre 4 mila euro per un appartamento a Newport, 800 euro per una camera singola.

La soluzione probabilmente sarà quella di alloggiare ancora più lontano dalla Capitale e giungere con i mezzi pubblici al Millenium Stadium. Per entrare ovviamente servirà il biglietto e scommettiamo che anche per quelli ci sarà da pagare un conto salatissimo, a prescindere dalla due finaliste.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820