Genova, la Cassimatis depone l’ascia di guerra | L’ex candidata grillina correrà da sola alle elezioni

di Redazione

» Cronaca » Genova, la Cassimatis depone l’ascia di guerra | L’ex candidata grillina correrà da sola alle elezioni

Genova, la Cassimatis depone l’ascia di guerra | L’ex candidata grillina correrà da sola alle elezioni

| venerdì 28 Aprile 2017 - 12:51

Fine delle ostilità, almeno per il momento. Marika Cassimatis, ex candidata sindaco del M5S, ha deciso di deporre l’ascia di guerra comunicando di volersi presenterà alle elezioni per la carica di sindaco di Genova con la lista ‘Cassimatis Genova‘.

“La lotta continua – ha detto – con coraggio e determinazione. Vogliamo uscire dai tribunali perché abbiamo già fatto abbastanza. L’ordinanza ci ha dato ragione e quindi siamo contenuti di quello”.

L’ex grillina prosegue: “Abbiamo avuto il 90% di quello che volevamo, far vedere a livello nazionale che c’e’ un verticismo nel movimento. Abbiamo avuto coraggio, non abbiamo avuto paura di andare contro un potere forte come quello di Casaleggio“.

Per ottenere il simbolo, ha detto ancora, “ci sarebbero state difficoltà: avremmo comunque dovuto fare ancora delle cause e poi la nostra lista, che ha vinto il 14 marzo, in realtà non era più compatta con quei numeri, perché alcune persone disgustate da quello che era successo si sono disiscritte dal M5S“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820