Categorie: CronacaVeneto

Vicenza, tragico incidente sulla provinciale | Il bilancio è di un morto e due feriti

É di un morto e due feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto nella mattinata del 30 aprile a Roana (Vicenza), lungo la strada provinciale 349 del Costo.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 6 in località Gaiga di Canove: le tre vittime (residenti a Gallio), tutte tra i 23 e i 27 anni, erano a bordo di un’auto, che per cause da chiarire è uscita di strada schiantandosi contro un’albero.

A perdere la vita nell’incidente è stato il ragazzo sul sedile posteriore, morto sul colpo, mentre il conducente e il passeggero al suo fianco sono rimasti incastrati tra le lamiere, ma sopravvisuti ed estratti da una squadra dei vigili del fuoco di Asiago.

I feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Asiago, mentre ora i rilievi sono affidati  ai carabinieri delle stazioni di Canove e Asiago.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Incidente oggiincidente provinciale Costoincidente Roana Vicenzaincidente VicenzaIncidente vicenza oggiRoana Vicenzavicenza