Categorie: Sport

La Juve vola a Cardiff: anticipata la finale di Coppa Italia

La vittoria contro il Monaco certifica l’approdo della Juventus alla finale di Champions League a Cardiff e questo modifica ufficialmente i piani dei bianconeri e della Lega Serie A.

L‘ultimo atto della Coppa dei Campioni è infatti in in programma il 3 giugno e ciò costringe a modificare la data della finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico.

La gara che vedrà impegnata i bianconeri contro la Lazio (inizialmente prevista il 2 giugno) sarà dunque anticipata al 17 maggio a Roma.

Per la Juventus, previsto dunque un robusto tour de force in vista del triplete: tre giorni prima della finale di Coppa Italia è in programma infatti Roma – Juventus, sempre all’Olimpico che sarà cruciale per la corsa allo scudetto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: finale Champions League Cardiff Juve-Lazio anticipatafinale di coppa italiaJuve possibile finalista Champions LeagueJuve-Lazio 17 maggioJuventuLazio