Categorie: CronacaLombardia

Ozzero, tremendo scontro tra bus e camion | Feriti lievemente 20 studenti e 5 insegnanti

Incredibile scherzo del destino per una scolaresca di Vigevano, vittima nella mattinata di un grave incidente stradale a Ozzero (Milano) in località Soria.

Il primo bilancio parla di 25 persone rimaste lievemente ferite. Nell’incidente è rimasto coinvolto l’autobus di linea con a bordo 20 studenti e 4 docenti della scuola superiore ‘Fondazione Rocalli’ di Vigevano.

Secondo le prime ricostruzioni, il bus ha tamponato un camion sulla strada statale 496. Le persone hanno riportato solo lievi ferite.

I ragazzi si stavano recando a Limbiate per assistere al funerale della ragazza morta alcuni giorni fa travolta da un treno. Al momento non risulta che nessuno dei coinvolti, tra ragazzi e docenti, abbia riportato ferite gravi.

L’istituto era lo stesso frequentato da Izabela, la 16enne, promessa della pallavolo, morta nel pomeriggio di venerdì 28 aprile, travolta da un treno in partenza dalla stazione ferroviaria di Parona (linea Milano-Alessandria).

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente bus Ozzeroincidente bus soriaincidente feriti ozzeroincidente Ozzeroincidente ozzero 25 feritiincidente soria