Categorie: Sport

Premier League, Tottenham k.o contro il West Ham. Conte può volare a +7

Il Tottenham rischia di dover dire addio al sogno Premier. Nell’anticipo della trentaseiesima giornata, gli Spurs hanno perso di misura 1-0 sul campo del West Ham. Decisiva una rete di Lanzini al ventesimo della ripresa.

Gli Spurs dopo lo svantaggio non sono riusciti a reagire, anzi hanno rischiato di crollare. Una partita equilibrata per sessantacinque minuti con azioni da una parte e dall’altra.

Il Chelsea, ora, in caso di vittoria nel posticipo di lunedì contro il Middlesbrough volerebbe a più sette sulla squadra di Pochettino a tre giornate dalla fine (entrambe le squadre devono recuperare una gara).

Per il Tottenham rischia di ripetersi lo stesso film della scorsa stagione, quando una sconfitta sempre contro gli Hammers ha permesso al Leicester di allungare in maniera decisiva in testa alla classifica.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chelsea può allungare in classificacontePochettinoPremier leagueTottenham sconfittotrentaseiesima giornataWest Ham batte Tottenham