Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Trieste, neonata abbandonata: fermata una 16enne |La giovane ha detto di non sapere di essere incinta

Si comincia a fare chiarezza sulla drammatica morte di una neonata trovata in strada tra le case popolari di Trieste. Una ragazza di 16 anni risulta infatti indagata.

La piccola è stata trovata domenica in un giardino condominiale e deceduta in serata all’ospedale Burlo Garofolo di Trieste. La ragazzina indagata abiterebbe con la famiglia, definita dagli inquirenti “normale”, nello stesso stabile del ritrovamento.

Ad accorgersi del corpicino della piccola sono state alcune donne a passeggio con i cani, vicino ad un complesso di residenze popolari.

Sembrava una bambola“, hanno riferito. Arrivata in condizioni gravissime in ospedale, la piccola non ce l’ha fatta. Ancora da chiarire alcuni aspetti della triste vicenda.

La giovane non sapeva di essere incinta. Lo ha detto lei stessa ai sanitari dell’ospedale dove è ricoverata. La ragazza ha detto di aver partorito in maniera inconsapevole, da sola, nel bagno di casa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimba morta triesteindagata neonata mortaneonata abbandonata triesteneonata morta triesteneonata trieste