Categorie: CinemaIntrattenimento

“Blade Runner 2049”: ecco il trailer ufficiale del sequel /VIDEO

Arriva online il primo trailer ufficiale di “Blade Runner 2049“, atteso sequel del cult di fantascienza diretto da Denis Villeneuve. Harrison Ford vestirà di nuovo i panni di Rick Deckard, affiancato da Ryan Gosling.

Prodotto da Ridley Scott, il film segue le vicende dell’Agente K, un nuovo cacciatore di replicanti, che scopre un segreto che potrebbe distruggere l’umanità. La scoperta spinge l’agente verso la ricerca di Rick Deckard, che faceva il suo stesso lavoro è che era sparito nel nulla tre decenni prima.

La data di uscita è fissata per il 6 ottobre, 35 anni dopo l’originale. Nel cast anche Dave Bautista, Ana de Armas, Jared Leto, Robin Wright, Mackenzie Davis, Lennie James e Barkhad Abdi. Edward James Olmos tornerà nel ruolo di Gaff che già aveva interpretato nell’originale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Blade Runner 2049Blade Runner 2049 harrison fordBlade Runner 2049 ryan goslingBlade Runner 2049 trailerBlade Runner 2049 videoofficial trailer Blade Runner 2049 videoVideo