Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgia dopo la scelta di Marco: “Le mie aspettative erano alte”

Ci ha creduto davvero fino alla fine Giorgia Pisana, la corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna che però alla fine del suo percorso ha preferito Federica Benincà, per la quale ha detto più volte di aver perso la testa.

Marco, dopo aver fatto la scelta in studio, ha raggiunto Giorgia in camerino dicendolo quello che era successo. Lei ha reagito piangendo, abbracciandolo e augurandogli solo il meglio. Poi, con la redazione si è sfogata dicendo che si aspettava un discorso un po’ più lungo da parte dell’ex tronista, convinta che le cose che hanno vissuto insieme meritavano un’attenzione in più.

L’ex corteggiatrice poi ha scritto un post su Instagram per raccontare il suo stato d’animo e per ringraziare tutti:

Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi.
Ma con voi tutto è stato al di là di ogni speranza.
Mi avete accolta, protetta, coccolata, ascoltata, il rispetto e la stima non sono mai venuti a mancare dall’inizio alla fine.
Il calore che ho sentito non lo dimenticherò mai, e ve ne sarò sempre grata.
Se di questa esperienza conserverò sempre un bel ricordo è soprattutto grazie a voi e alle amicizie vere trovate lì dentro.
A tutti voi di Uomini e Donne, semplicemente GRAZIE. ❤

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: giorgia pisanagiorgia pisana dopo la scelta di marcosfogo giorgia pisanauomini e donne scelta marco