Categorie: Sport

Roma, Totti rompe il silenzio: “Non so se il 28 maggio sarà la mia ultima partita”

Oggi si è svolta la premiazione degli atleti della Nazionale Italiana di Calcio a 5 Fisdir (Federazione Italiana disabilità intellettivo relazionali.

Tra i presenti alla cerimonia anche il capitano della Roma Francesco Totti che alla domanda sul suo futuro ha detto: “Non lo so se il 28 maggio sarà la mia ultima partita”.

Frasi che però in serata vengono ridimensionate dallo stesso Totti, che (secondo i rumors raccolti da Sky Sport sarebbe ormai deciso a intraprendere la carriera da dirigente) parla di un battuta rilasciata a mezzo stampa e su Facebook afferma di pensare solo alla sfida di domenica contro la Juventus.

Domenica infatti c’è la sfida contro i bianconeri: “Anche se poche volte, può succedere di batterla”. Dai campioni del mondo premiati, Totti ha ricevuto in regalo un pallone e ha promesso: Lo metterò nel salone tra i ricordi più importanti”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fine carriera Tottifuturo TottiPallottaparla TottiRomaSpallettitotti