Categorie: Sport

Inter, Simeone si chiama fuori: “Io rimango all’Atletico Madrid”

Simeone all’Inter? Assolutamente no. Il tecnico argentino è da tempo sulla lista dei desideri del club nerazzurro, ma il Cholo non è intenzionato a lasciare l’Atletico Madrid e pensa già alla prossima stagione dei Colchoneros.

A sostenere questa tesi è Simeone in persona attraverso delle dichiarazioni nel corso dell’inaugurazione dell’Audi Cup (torneo che si svolgerà in estate, Liverpool e Bayern Monaco le altre aprtecipanti): “Il fatto che io sia qui a presentare questo torneo è un chiaro segnale sulla mia permanenza: ci vediamo a luglio”.

“Parteciparvi – aggiunge – è un passo avanti nel percorso di crescita dell’Atletico compiuto negli ultimi anni e giocare in questo torneo ci sarà molto utile per capire le nostre esigenze per affrontare la prossima stagione”.  Poche parole, ma sufficienti per far capire che il suo futuro sarà ancora legato ai Colchoneros (pronti al trasferimento nel nuovo stadio che sostituirà il Vicente Calderon).

Niente Inter, almeno per ora: uno dei partecipanti al casting si tira fuori dalla corsa alla panchina nerazzurra. La mente e i pensieri del Cholo sono solo per l’Atletico Madrid.

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: allenatore interInterinter simeonenuovo allenatore interpanchina Intersimeone atletico madridSimeone futuro