Genova, una minorenne muore per mix di droghe |Un’altra ragazza si trova in stato di coma

di Egidio Villa

» Cronaca » Genova, una minorenne muore per mix di droghe |Un’altra ragazza si trova in stato di coma

Genova, una minorenne muore per mix di droghe |Un’altra ragazza si trova in stato di coma

| sabato 13 Maggio 2017 - 10:46

Tragedia a Genova. Due ragazze, dopo aver assunto un mix di droghe, entrano in coma e una muore.

La vittima è minorenne: si tratta di una 17enne che, insieme all’amica di 25 anni, aveva ingerito un cocktail di droghe rivelatosi fatale.

La 17enne è stata ricoverata in ospedale in condizioni disperate. Il decesso della giovane, italiana di origine ecuadoriana come l’amica, è avvenuto in nottata.

Stabili le condizioni dell’altra ragazza che non è in pericolo di vita. Le due sono state trovate esanimi da un pensionato nel quartiere di Borgoratti, dove la più grande aveva lavorato come badante della moglie, poi deceduta.

La ragazza aveva ottenuto dall’anziano il benestare per poter accedere nella casa in caso di necessità. Il pensionato ha raccontato di non essersi accorto che la ragazza era in casa con l’amica perché assume farmaci contro l’insonnia che lo fanno dormire tutta la notte.

Le indagini sull’overdose di cui sono state vittime le due giovani (positive ai test di numerosi stupefacenti) sono state avviate dai carabinieri della compagnia di San Martino che indagano per scoprire chi ha venduto la droga alle due ragazze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820