Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Pippo Inzaghi prossimo corteggiatore di Rosa Perrotta?

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per terminare e sembra che ci possa essere ancora qualche colpo di scena. Sembra infatti che a essere interessato alla bella Rosa Perrotta ci sia anche l’ex allenatore e adesso calciatore, Pippo Inzaghi.

Una pagina fan della tronista ha diffuso su Instagram uno screenshot di una conversazione privata nella quale Inzaghi chiede se può andare a corteggiarla, pensando che si trattasse del profilo di Rosa. Forse solo lui non sa che i tronisti non possono usare i social durante il periodo della trasmissione…

Il profilo usato per scrivere, sembra essere quello ufficiale di Pippo, ma non è da escludere che si possa trattare di un fake. Rosa, d’altra parte, nelle ultime esterne con i suoi corteggiatori sembra essere molto presa… magari non sarebbe nemmeno interessata!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip uomini e donne trono classicorosauomini e donne gossipuomini e donne rosauomini e donne rosa e pippo inzaghi