Categorie: Costume

Pippa Middleton, un matrimonio da 250 mila sterline: ecco i dettagli

A pochi giorni dal matrimonio di Pippa Middleton e James Matthewse, l’applicazione Bridebook, una specie di wedding planner virtuale, ha calcolato il costo del grande evento. Tra cerimonia, banchetto nuziale, fiori e abiti, la famiglia reale spenderà circa 250 mila sterline, molto meno rispetto al matrimonio della sorella Kate (che costò 20 milioni di sterline).

Secondo il The Telegraph, la Middleton avrebbe chiesto agli ospiti di indossare un doppio outfit, uno per la cerimonia e l’altro per il banchetto. I due paggetti saranno George e Charlotte, nipota di Pippa. La cerimonia si svolgerà sabato 20 maggio nella chiesa del XIII secolo di St Mark’s a Englefield, a pochi passi da Bucklebury. La festa invece si terrà nella tenuta di 18 acri di famiglia.

Dopo la cerimonia sarà tempo di relax per la neo coppia di sposini, che andranno a Saint Barth, a Eden Rock, il resort extra lusso di famiglia che rimarrà chiuso per 15 giorni proprio per garantire la privacy a entrambi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: matrimonio pippa middletonPippa Middletonpippa middleton costo matrimonio