Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese su Desiree: “Egoista e falsa”

Durante la prima parte della registrazione di Uomini e Donne mandata in onda ieri, la tronista Desiree Popper ha deciso di abbandonare la trasmissione dicendo di non provare un sentimento forte per nessuno dei suoi corteggiatori. Fino all’ultimo Mattia, con il quale aveva costruito di più, si era illuso di poter essere la sua scelta, ma Desiree lo ha liquidato dicendo di essersi sì affezionata, ma più come un amico.

A due puntate dalla scelta, quindi, ha abbandonato il trono. A guardare la puntata a casa c’era anche Alessandro Calabrese, conosciuto dal pubblico del Grande Fratello. Il romano ebbe un breve flirt con la bella brasiliana dentro la casa, per poi rimettersi con la sua ex storica (storia poi naufragata, tant’è che Alessandro scese anche per corteggiare Sonia Lorenzini).

Alessandro ha commentato la scelta di Desiree con delle storie su Instagram in cui ha detto: “Oscar come migliore attrice, povero Mattia. Se ti avessi conosciuto prima ti avrei avvisato.Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è”.

“Troverai sicuramente di meglio”, ha continuato rivolto a Mattia. Per poi, negli altri video, difendersi dagli attacchi ancora per la storia con Federica Lepanto… non vi sembra che entrambi siano andato (molto) oltre, ormai?

 

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: alessandro calabrese contro desireedesiree lascia il tronogossipgossip alessandro contro desireegossip grande fratello uomini e donnegossip news