Inter, Ansaldi operato, stagione finita. Si ferma anche Icardi

di Redazione

» Sport » Inter, Ansaldi operato, stagione finita. Si ferma anche Icardi

Inter, Ansaldi operato, stagione finita. Si ferma anche Icardi

| mercoledì 17 Maggio 2017 - 13:35

Il difensore dell’Inter Ansaldi ha subito un intervento chirurgico stamane. Il giocatore conclude così la sua stagione dove ha collezionato 26 presenze  tra campionato Europa League e Coppa Italia senza mai segnare.

Il comunicato dell’Inter: “Questa mattina, a Monaco di Baviera, Cristian Ansaldi è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico di plastica inguinale sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito, il recupero sportivo è previsto per l’inizio della prossima stagione”.

A infortunarsi però è anche Mauro Icardi, così come riportato da un altro comunicato nel pomeriggio dopo una risonanza magnetica: “L’esame ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno“.

Contro la Lazio dovrebbe essere confermato Nagatomo sulla sinistra e come centrale torna Medel al fianco di Murillo, con Miranda ancora infortunato. In attacco possibile il ritorno dal primo minuto di Rodrigo Palacio, mentre per Icardi ora è rischio anche la convocazione con l’Argentina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820