Categorie: Musica

Record mondiale per Vasco Rossi (o quasi): venduti 220 mila biglietti per una sola data

Record mondiale (o quasi) per Vasco Rossi, che ha venduto 220 biglietti per una sola data. La data prevista per il 1 luglio ha fatto andare in tilt i botteghini, che metteranno in vendita il prossimo 23 maggio gli ultimi 20 mila biglietti. Vasco si esibirà il primo luglio nel parco Enzo Ferrari di Modena con il suo “Modena Park” e per l’occasione festeggerà i suoi 40 anni di musica.

“Una festa straordinaria”, così come l’ha definita il cantante, che durerà tre ore e mezza e avrà luogo in una città che ha 180 mila abitanti. E per chi non riuscirà ad acquistare il biglietto o ad andare la concerto, la soluzione è a portata di mano. Modena Park infatti sarà trasmesso live anche in 140 cinema italiani.

Il grande parco comincerà ad essere allestito a fine maggio: oltre a un palcoscenico lungo 150 metri, a 29 torri del ‘sound system’, e a un’area di 1.500 metri, ci saranno zone d’ombra dove portersi rilassare, un campo da calcio, campi da beach volley, una grande ruota panoramica, una mongolfiera, parchi gioco per bambini, ristoranti e un’area relax.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: biglietti vasco rossiconcerto vasco rossi sold outrecord concerto vasco rossi