Roma, Spalletti: “Complimenti alla Juve per lo scudetto. Dzeko recuperato”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Roma, Spalletti: “Complimenti alla Juve per lo scudetto. Dzeko recuperato”

Roma, Spalletti: “Complimenti alla Juve per lo scudetto. Dzeko recuperato”

| venerdì 19 Maggio 2017 - 16:21

Consueto spettacolo per Luciano Spalletti in conferenza stampa: il tecnico toscano ha toccato diversi argomenti tra i quali l’infortunio di Dzeko, la “telenovela Totti”, allontanando definitivamente l’ipotesi rimonta in chiave scudetto.

“Per noi battere Chievo e Genoa e arrivare secondi sarà come rigiocare il preliminare di Champions perso con il Porto. E’ una grande occasione per entrare nella competizione più bella del calcio”.

“Secondo me il campionato lo vince giustamente la Juve che ha dimostrato di essere la più forte e si è fatta sempre trovare pronta in ogni competizione. A noi non cambia niente anche per avverarsi il miracolo comunque devi vincere le ultime due partite”.

Totti: “E’ il giocatore più importante è la leggenda. E’ il simbolo della nostra squadra. In qualsiasi direzione si guardi, ci trovi Francesco Totti. Ma io lo devo trattare come tutti gli altri, uno che fa parte di una squadra e io devo fare delle scelte. Qualche volta l’ho penalizzato, me ne dispiace. E sarà così anche in queste ultime due partite”.

“Edin Dzeko è recuperato: ristabilito dopo l’infortunio è a completa disposizione. Se non partirà dal primo minuto non lo so ancora…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820