Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 23 maggio 2017: tra Giovanna e Francesco non è andata, lui è tornato dalla ex

15.37 – “Quella fra cinque-sei mesi ti molla te lo dico io”, dice Tina. “Ma lei ha preso un aereo per tornare da te, ma chi ti crede? Ora tu vuoi fare credere che è stato un incontro casuale? Lei prende un aereo convinta che tu sei ancora innamorato di lei?”.

15.26 – Francesco entra in studio e dice che la sua fidanzata non è italiana. Inizia a raccontare ma l’opinionista lo interrompe: “Ma con quale spirito o con quali intenzioni entrate qua dentr?”, chiede Tina. “Io sono stato con lei fino ad ottobre, io sono venuto qua che ero single, mi ha visto nel programma quando era in Iran ed è tornata in Italia per me”, racconta Francesco. “Voi usate questa trasmissione per ritornare insieme alle vostre ex”, commenta dal parterre Anna e non è l’unica che lo aggredisce.

15.19 – A Giovanna le cose non sono andate come sperava. Aveva lasciato la trasmissione con Francesco ma lui dopo tre giorni è sparito. “A distanza di dieci giorni lui mi ha detto che si è rimesso insieme alla sua ex. Io gli avevo dato tutti gli input per essere sincero ma lui non l’ha fatto. Se l’ha deciso dopo tre giorni o si sentivano già da prima o c’era già, io questa storia non l’ho nemmeno iniziata”, racconta Giovanna.

15.00 – Poi la De Filippi fa presentare Carlo, 80 anni, che non riscuote particolare interesse da parte del parterre femminile. La padrona di casa gli fa qualche domanda nella speranza che scriva qualcuna per lui. Carlo racconta che non è mai stato sposato, ma poi dice che Tina non le piace…

14.54 – Maria chiama al centro Lorenzo che dice di essersi già innamorato di Gabriella. “Tu hai solo ballato due volte con lei e ti sei già innamorato?”, chiede la De Filippi. “Io ho ballato con lui, come ho ballato con qualcun altro, non gli ho dato la possibilità di dirgli che potevo essere la sua donna”, dice Gabriella. “Io cerco una persona più giovanile”.

14.45 – Maria dice a Raffaele che una signora ha scritto per conoscerlo. “Sono lusingato. Sarei curioso anche se con la signora Clara continuiamo a sentirci per telefono”. La De Filippi fa entrare la signora Maria.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 23 maggio 2017uomini e donne 23 maggio trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 23 maggiouomini e donne puntata di oggiuomini e donne puntata di oggi 23 maggio 2017uomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggi 23 maggio 2017uomini e donne trono classicouomini e donne trovo over