Categorie: Sport

Cellino vende il Leeds per 50 centesimi e adesso attende il Brescia

Dopo tre anni è finita ufficialmente l’avventura di Massimo Cellino al Leeds. L’ex patron del Cagliari ha venduto l’altro 50% delle quote a Andrea Radrizzani che a gennaio aveva acquistato parte della società.

Cellino ha ceduto il club inglese per il prezzo simbolico di 50 centesimi. Il suo obiettivo ora è il Brescia, che ha ottenuto una salvezza insperata fino a qualche mese nell’ultima giornata di Serie B.

L’ex patron del Cagliari avrebbe proposto all’attuale presidente del Brescia Bonometti l’acquisto del 60% delle quote e il versamento di 5 milioni di euro per la ricapitalizzazione . La squadra delle rondinelle inoltre ha ancora da colmare il debito da oltre 7 milioni con il fisco.

Si attende la risposta del presidente del Brescia, ma la sua volontà è quella di non vendere. In tal caso, Cellino è pronto a guardare altrove.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BonomettiBresciacellinoCellino vende Leedsleedspresidentevendita Leeds a 50 centesimi