Categorie: Sport

Atalanta – Chievo: le probabili formazioni

L’Atalanta vuole chiudere la sua stagione da record centrando il quarto posto e la vittoria numero 21 in stagione. Il Chievo è imbattuto nelle ultime due trasferte di A (curiosamente entrambe a Genova), ma non vince a Bergamo in campionato da 7 anni, poi 2 pari e 3 ko.

L’obiettivo Europa è già centrato, ma Gasperini vuole fare di più, vuole prendersi pure il quarto posto, ecco perché il tecnico della ‘Dea’ dovrebbe mandare in campo la migliore formazione. Solo due i possibili cambi: se Berisha non ce la fa in porta va Gollini, poi potrebbe giocare dal 1′ Raimondi, al suo ultimo match con la maglia dell’Atalanta.

Cambi forzati per Maran a centrocampo, con i probabili inserimenti di Izco e Troiani a sostituire gli squalificati Castro e Radovanovic, e al centro della difesa, dove a prendere il posto dell’infortunato Gamberini dovrebbe essere Spolli, in coppia con Cesar. In avanti, al solito, Inglese e Pellissier, con Birsa alle loro spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; De Guzman, Izco, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Maran.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atalanta-Chievodata Atalanta-Chievoformazioni Atalanta-Chievoformazioni Serie Aorario Atalanta-Chievoprobabile formazione Atalanta 38a giornataprobabile formazione Atalanta trentottesima giornataprobabile formazione Chievo 38a giornataprobabile formazione Chievo trentottesima giornataprobabili formazioni 38a giornata di Serie Aprobabili formazioni Atalanta-Chievoprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentottesima giornata di Serie Aserie Atrentottesima giornata di Serie A