Uomini e Donne, puntata 26 maggio 2017: duro scontro tra Giorgio e Gemma

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 26 maggio 2017: duro scontro tra Giorgio e Gemma

Uomini e Donne, puntata 26 maggio 2017: duro scontro tra Giorgio e Gemma

| venerdì 26 Maggio 2017 - 13:00

15.46 – “Qui dentro sono tutti fenomeni”, dice Giorgio, salutando Roberta. Maria poi chiude l’argomento dicendo che fuori ha altre sei coppie che aspettano e non è carino non farle accomodare.

15.40 – La discussione tra i due si accende, Giorgio le chiede di definire l’amore, Gemma dice che lui non sa amare. I toni si alzano, Gemma e Giorgio dicono che ci sono cose che entrambi preferiscono non dire. “Tu l’amore non lo sai dare, ami solo te stesso”, dice Gemma. “Sei una vipera e basta”, chiosa Tina. “Questa persona è piena di cattiveria e di odio”, dice Giorgio.

15.29 – “Arrivare a una verità sarà impossibile, Giorgio tu cosa intendi fare?”, chiede la De Filippi. “Mi dà da pensare anche perché Roberta ha messo un post su Facebook dicendo ‘Guardatemi domani su Canale 5’ che mi ha dato molto fastidio. Tutte queste storie mi fanno male, non mi interessa chi ha ragione fra voi, nessuno qui si dispiace, vedo più acredine che amore. Io chiudo questa storia perché non ho più fiducia in questa persona”. Giorgio poi parla di Gemma: “Io ci credevo in quella storia, non capisco nemmeno perché è finita. Lei è andata a dire cose non vere sul mio conto. L’unico imbecille che credeva in questa storia ero io”. “Ero io che ci credevo”, ribatte Gemma.

15.25 – Simona dice che Roberta ha raccontato di altri uomini che sta frequentando, e le ha fatto vedere diverse fotografie con uomini più giovani di lei. “Io le ho chiesto come mai sta frequentando Giorgio che è più grande e lei ha detto ‘Sto facendo il mio gioco’”, dice Simona. Fabrizia sostiene la stessa cosa, mentre Roberta si difende: “Non è una frase che direi mai”.

15.20 – “Tu sei una calunniatrice”, dice Roberta a Simona. Simona racconta che Roberta le ha detto che “sta facendo il suo gioco”, con Giorgio. “Io prendo provvedimenti contro le tue calunnie”, continua Roberta.

15.13 – “Natalia racconta che Roberta prende in giro Giorgio e che lo racconta a Simona”, dice la De Filippi. “Questa è una ritorsione”, dice Roberta. Simona invece riprende la discussione della settimana scorsa in cui si parlava di una presunta relazione tra Giorgio e Anna.

15.10 – Maria fa entrare in studio una signora, Natalia, che ha scoperto che Simona, Roberta e Fabrizia sono amiche. Un selfie lo dimostra e Natalia dice che in realtà a Roberta di Giorgio non importa nulla ma che lo sta usando “per un suo gioco”. Roberta dice che non è vero e si difende ma la discussione si accende tra le tre.

15.05 – “Dobbiamo affrontare un argomento un po’ spinoso adesso”, annuncia la De Filippi che fa sedere al centro Giorgio e poi manda in onda un filmato su di lui e Roberta.

15.02 – Le coppie raccontano i loro anni d’amore, felici.

14.45 – Roberto ed Elena, Leoluca e Paola, Antonio e Annamaria, Tony e Antonella, Giovanni e Onorina, Alfredo e Gabriella, Giovanni e Maddalena, Fabio e Lisa, Alberto e Simona, Luigino e Carmen, Roberto e Rossella, Vanni e Maria Rosa, sono le coppie che si sono formate all’interno del programma. Gemma piange, e Tina non perde l’occasione per prenderla in giro. “Lei piange perché sogna questo momento però vive una storia d’amore solo lei con un uomo che vive giorno per giorno, è un controsenso”, dice Gianni. “Ed è proprio lì la finzione”, rincara Gemma. La De Filippi taglia corto facendo entrare le coppie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820