Uomini e Donne, puntata 29 maggio 2017: Giorgio contro Gemma: “Il suo amore per Marco non è vero”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 29 maggio 2017: Giorgio contro Gemma: “Il suo amore per Marco non è vero”

Uomini e Donne, puntata 29 maggio 2017: Giorgio contro Gemma: “Il suo amore per Marco non è vero”

| lunedì 29 Maggio 2017 - 13:02

15.46 – Alcune frasi di Marco hanno ferito Gemma, i due hanno litigato una sera a cena ma poi si sono riavvicinati. “Io provo un grandissimo amore per lui”, commenta Gemma con la redazione. “Mi regala dei momenti di serenità anche quando non c’è”, dice Marco. Giorgio invece, continua ad avere dei dubbi su entrambi.

15.36 – Si ripercorre anche la famosa vacanza di Pasqua, le incertezze di Marco sul loro rapporto e sulle “etichette”, la sua volontà di voler vivere giorno per giorno.

15.28 – “Marco è corente, mentre Gemma è incoerente. Non è vero l’amore di Gemma per Marco”, continua a sostenere Giorgio. “Io penso che lui sia abbastanza vero, anche se credo che un po’ stia giocando”.

15.21 – Giorgio sostiene che quella di Gemma sia una farsa, mentre lei continua a difendere i sentimenti che prova per Marco. E nel frattempo continuano a scorrere le immagini della loro storia e dei loro interventi in studio.

15.10 – Poi Gemma e Marco parlando con la redazione ripercorrono la loro storia, con tutti i tentativi da parte di lei di riconquistarlo. Vengono mandate in onda parti delle loro esterne e delle puntate in cui parlavano dell’evolversi della loro relazione.

15.05 – “Gemma è una calcolatrice, una manipolatrice. Io dal 4 settembre vedo un’altra persona”, dice Giorgio. “Sono cose del loro passato, sinceramente non mi interessa, sono distante da queste cose”, commenta invece Marco.

15.03 – “Io l’amavo troppo e ho sbagliato nel non dirgli come mi sentivo quando stavamo insieme. Sono addolorata perché lui non ha capito quanto sono stati importanti quegli otto mesi”, dice Gemma. “Ci ho creduto in quella storia, io volevo uscire con Gemma e avere una storia ancora più bella fuori. L’unico imbecille che ci ha creduto sono stato io”, dice invece Giorgio.

15.00 – Dopo la puntata, durante la quale c’è stata un’accesa discussione tra Giorgio e Gemma, entrambi hanno uno sfogo con la redazione. “Io l’ho lasciato con amore e sono stata sofferente per parecchio tempo”, dice Gemma. “Ma tu pensi che io mi faccia insegnare cos’è l’amore da una che è qui da 8 anni?”, commenta Giorgio. “Non capisco l’aggressività, l’astio, abbiamo davvero toccato il fondo. Faccio davvero fatica a riconoscere che ho avuto una storia con questa persona”.

14.54 – Alberto e Simona stanno insieme da 14 mesi. “Ho ricominciato a vivere a 55 anni”, ha detto lei. “Non mi era mai capitato di amare veramente”, dice lei.

14.49 – Fabio e Lisa sono andati a vivere insieme da sei mesi. “Voglio dire che qui è tutto vero, verissimo”, sottolinea lui.

14.16 – Si riparte dalla carrellata di coppie felici che si sono formate all’interno della trasmissione, del Trono Over. Vani è “fidanzato fresco fresco”: “Lei era quella che aspettavo io”, commenta il signore, l’ultimo in ordine di tempo ad aver lasciato il programma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820