Categorie: Sport

Milan, ufficiale il rinnovo di Montella fino al 2019 – VIDEO

Vincenzo Montella ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Ieri sera c’era stato già un incontro tra la dirigenza e il tecnico, stamane si è definito l’accordo per il prolungamento fino al 2019.

L’ufficialità è stata data su Facebook in diretta da “Casa Milan con Fassone, Montella e Mirabelli. Le parole dei due dirigenti: “Siamo felici di continuare il nostro rapporto con Montella fino al 2019. Un momento significativo per tutto il Milan, siamo contenti di proseguire con lui soprattutto dopo i risultati ottenuti. Speriamo sia una stagione divertente per noi e per i tifosi”.

Montella è felice e non vede l’ora di iniziare la nuova stagione: “Ringrazio il club per la fiducia dimostrata. Sono molto contento ed entusiasta, insieme per raggiungere nuovi obiettivi, più prestigiosi. Orgoglioso di essere l’allenatore del Milan“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FassoneMilanmirabelliprolungamento fino al 2019rinnovo di MontellaufficialeVincenzo Montella