Calciomercato Inter: obiettivo Rudiger. Si lavora per Dalbert del Nizza

di Redazione

» Sport » Calciomercato Inter: obiettivo Rudiger. Si lavora per Dalbert del Nizza

Calciomercato Inter: obiettivo Rudiger. Si lavora per Dalbert del Nizza

| giovedì 01 Giugno 2017 - 18:06

Obiettivo difesa. In attesa di ufficializzare Spalletti, Wlater Sabatini lavora all’Inter del futuro e lo fa partendo dal reparto difensivo, dove l’obiettivo prioritario rimane Antonio Rudiger della Roma.

La chiave di volta per arrivare al giocatore potrebbe essere una proposta di scambio con i giallorossi, costretta ad almeno una cessione eccellente in ottica FairPlay finanziario: possibile la proposta Kondogbia per aggirare la valutazione del cartellino (per il tedesco – pallino di Spalletti – servirebbero almeno 40 milioni). Perde quota, invece, la candidatura di Kostas Manolas.

Ma i nerazzurri lavorano anche sul fronte della fascia sinistra dove l’obiettivo è il brasiliano Dalbert del Nizza: il club francese non intende cedere il giocatore a cifre inferiori alla clausola da 30 milioni di euro e ha respinto una prima offerta da 6 milioni, ma nei prossimi giorni c’è margine per sbloccare la trattativa.

Il club nerazzurro, però, ha già un accordo di massima con il giocatore per quanto concerne contratto e ingaggio e Dalbert avrebbe già informato da giorni il Nizza (con cui ha contratto fino al 2021) di voler lasciare il club la prossima stagione.

Il tutto in attesa delle indicazioni del nuovo tecnico: Spalletti vorrebbe tenere Perisic. In entrata torna di moda il nome di Luis Gustavo del Wolfsburg, si segue anche Tolisso del Lione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820