Categorie: Lavoro

Lavoro, Poste italiane cerca nuovi portalettere. Aperta una selezione speciale in vista dell’estate

Le Poste Italiane hanno indetto una selezione speciale per Portalettere in tutte le province italiane. Si avvicina infatti il periodo estivo e quindi le nuove leve serviranno per le sostituzioni con il personale ordinario.
Nonostante quindi i continui tagli nel settore “consegna corrispondenza” la figura del portalettere resta centrale per Poste Italiane.
La candidatura si potrà inviare fino al 13 giugno e le assunzioni interesseranno tutte le province italiane per le esigenze dei vari uffici postali. I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze professionali specifiche.
Non ci sono limiti di età per la partecipazione. I contratti, a tempo determinato, saranno diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda (clicca qui per continuare la lettura).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assunzioni portaletterecercalavorolavorare con postelavoro poste italianeportaletterePoste Italianeselezione portaletteretrovalavoro