Motogp, Vinales su Rossi: “Sarà spinto dalla marea di tifosi”. Iannone: “Ricordi positivi”

di Andrea Fabbricatore

» News » Motogp, Vinales su Rossi: “Sarà spinto dalla marea di tifosi”. Iannone: “Ricordi positivi”

Motogp, Vinales su Rossi: “Sarà spinto dalla marea di tifosi”. Iannone: “Ricordi positivi”

| giovedì 01 Giugno 2017 - 19:31

Cresce l’attesa al Mugello in vista del sesto Gran Premio della MotoGP. Con l’incognita Valentino Rossi che ha ottenuto l’idoneità a correre dopo l’incidente in moto cross ma che non è al massimo della condizione, il favorito resta Maverick Vinales:

Proprio lo spagnolo ha parlato così in conferenza stampa:”Questa pista mi piace molto, sono sempre stato molto veloce. Valentino ci sarà sicuramente e  avrà la spinta della marea dei suoi tifosi”.

I tre podi consecutivi nelle ultime 3 gare hanno rivitalizzato Dani Pedrosa, balzato dunque al secondo posto della classifica: “Una gara molto importante e sono davvero contento di essere qui con questo meteo perchè con queste temperature è molto meglio correre – assicura il pilota della Honda -. E’ una pista dove c’è bisogno di un po’ di giri per provare belle sensazioni e credo sarà importante riuscire a partire bene in questo weekend”.

Sensazioni positive anche per il pilota della Suzuki, Andrea Iannone: “Su questa pista ho degli ottimi ricordi. L’anno scorso qui sono salito sul podio ed ho vinto in Moto2. Per me è molto speciale. Quest’anno arriviamo qui con più difficoltà. Il feeling con la moto non è al meglio e in Moto Gp questo è un grosso problema”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820