Categorie: CronacaPoliticaSpettacoli

Roma, lancio di pietre contro la Santanchè | La deputata si trovava alla Stazione Termini

Attimi di terrore per la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè, vittima mercoledì sera di un’aggressione durante la trasmissione “Dalla vostra parte”.

La vittima è stata fatta oggetto del lancio di alcune pietre in diretta, davanti alla Stazione Termini di Roma. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona.

“Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c’era la polizia”, ha dichiarato la Santachè. Come sottolinea Mediaset: “Quello di oggi è solo uno dei tanti episodi di violenza ai danni di giornalisti Mediaset”.

Nei scorsi giorni, infatti, “ricordiamo Alessio Fusco e l’inviata Elena Redaelli” aggrediti da alcuni senza-tetto che bivaccavano nei pressi della Stazione.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dalla vostra partelancio pietre santanchèlancio pietre stazione terminilancio pietre terminisantanchè aggreditasantanchè stazione terministazione Termini