Categorie: Altri Sport

Roland Garros, Murray asfalta Del Potro. Wawrinka elimina Fognini, match sospesi per pioggia

Si completa oggi il programma degli ottavi di finale del Roland Garros 2017. Nel match di cartello tra Murray-Del Potro ha avuto nettamente la meglio il numero uno al mondo che ha battuto in tre set (7-6; 7-5; 6-0) l’argentino.  I due sono tornati ad affrontarsi sulla terra rossa dopo otto anni. Dopo questo successo, il britannico sale a sette vittorie contro le 3 di Del Potro.

Si è confermata una sfida complicata per Fabio Fognini contro Wawrinka: lo svizzero, che era apparso in ottima forma in questo inizio di torneo, dopo una leggera sofferenza nel primo set, ha dominato in lungo e in largo il match, chiudendo sul punteggio di 7-6, 6-0, 6-2. Nel primo match di giornata Cilic ha battuto in tre set (6-1; 6-3; 6-3) Lopez e si qualifica agli ottavi di finale. Avanti anche un sempre più sorprendente Verdasco, 3-0 a Cuevas (6-3; 6-1; 6-3).

I match Chung-Nishikori, Khachanov-Isner e il derby tutto francese tra Gasquet-Monfils sono stati sospesi a causa della pioggia

Nel femminile, la Cornet batte in due set (6-2; 6-1) la testa di serie numero 9 Radwanska. Avanti anche la Halep che batte 6-0, 7-5 la Kasatkina. Svitolina-Linette rinviata anche in questo caso a causa della pioggia.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CilicDel Potrofemminile HalepFogniniMurrayrisultati terzo turnoRoland Garros 2017Svitolinatennisterzo turnoWawrinka