Categorie: Sport

Ternana, Ferrero fa sul serio: previsto un incontro per l’acquisto del club

La Ternana rischia seriamente il fallimento. Sarebbe una beffa dopo aver ottenuto la salvezza in Serie B nell’ultima giornata. Per il club umbro l’unica soluzione per evitare qualsiasi tipo di dramma sportivo è rappresentato da Massimo Ferrero.

Il proprietario della Sampdoria ha manifestato la volontà di acquistare la Ternana. Una possibilità concreta, dato che nei prossimi giorni è previsto un incontro tra lo stesso Ferrero e l’avvocato Proietti, il quale si sta occupando della cessione del club.

Inizialmente questo confronto era previsto per lunedì, ma Ferrero in accordo con l’amministrazione comunale ha preferito slittare di qualche giorno perché la sua intenzione è quella di chiudere l’affare nell’immediato, visto anche i tempi tecnici brevi per l’iscrizione al prossimo campionato di B. I contatti tra le due parti sono costanti e la prossima settimana la trattativa entrerà nel vivo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: acquisto TernanaFerrero interessato Ternanamassimo ferreroserie BTernanavendita Ternana